Gioventù bruciata

Reading Time: < 1 minute

La Gioventù mi emoziona, mi emoziona come era capace di emozionarmi un monumentale vecchio scomparso pochi anni addietro: GIOVANNI PAOLO II IL GRANDE!  GIOVANI DI QUELLA GIOVINEZZA/GIOVENTU’ ESPRESSIONE DI VITALITA’, FRESCHEZZA, VIGORE!
Non esiste la Gioventù, soprattutto non esiste quella gioventù….bruciata: quelli che portano sulle loro coscienze tante vittime umane, devono capire, devono capire che non si permette uccidere innocenti! Dio ha detto una volta: “Non uccidere”: non può uomo, qualsiasi, qualsiasi umana agglomerazione, mafia, non può cambiare e calpestare questo diritto santissimo di Dio!  Qui ci vuole civiltà della vita! Nel nome di questo Cristo, crocifisso e risorto, di questo Cristo che è vita, via verità e vita, lo dico ai responsabili, lo dico ai responsabili: convertitevi! Una volta verrà il giudizio di Dio!
“La gioventù non esiste, avrebbe spiegato qualche anno dopo Papa Francesco, esistono i giovani con le loro storie ……nei momenti difficili, il Signore fa andare avanti la storia con i giovani. Dicono la verità, non hanno vergogna. Non dico che sono “svergognati” ma non hanno vergogna e dicono la verità”.

”Universi”

 

◄ Progetti Nuova camorra organizzata ►
error: Content is protected !!